Relazioni Pubbliche

A Conca Delachi le media relations di DriveK.it

La piattaforma on line che gestisce 500 modelli di automobili, 5.000 allestimenti e quasi 6.000.000 fra equipaggiamenti e optional, ha affidato all'agenzia la promozione della piattaforma sui media nazionali e attraverso le digital pr, nonché per la consulenza di comunicazione.
I fondatori della start up DriveK.it, Marco Marlia (CEO) e Fabio Gurgone (CTO), con il loro team interamente italiano, si affidano all’agenzia Conca Delachi per la promozione della piattaforma sui media nazionali e attraverso le digital pr, nonché per la consulenza di comunicazione.

DriveK.it è la piattaforma on line che gestisce 500 modelli di automobili, 5.000 allestimenti e quasi 6.000.000 fra equipaggiamenti e optional, e si propone come lo strumento per configurare un'auto nuova in ogni minimo dettaglio fornendo all'utente la possibilità di ottenere un preventivo personalizzato direttamente online e, contemporaneamente, segnalando nuovi clienti a produttori di automobili, concessionari, noleggiatori a lungo termine e società di leasing.

Oltre 10.000 persone l’hanno già utilizzata per effettuare un preventivo personalizzato, è già stata selezionata per la seconda volta in un mese tra le start up più innovative: a Londra per il Geek’n’rolla, evento organizzato da TechCrunch, autorevole blog di tecnologia e Internet nel mondo, e per Innovate!2010 in cui un panel di esperti della comunità imprenditoriale l’ha selezionata tra le start up più promettenti a livello mondiale.

DriveK.it propone un modello innovativo per cui i produttori e i dealer possono acquisire nuovi clienti pagando solo per gli effettivi risultati, grazie ad una clausola di garanzia per cui i venditori pagano solo i nominativi (lead) validi, riducendo drasticamente i costi e i rischi di investire su Internet per l'acquisizione di nuovi clienti.