Relazioni Pubbliche

A Connexia l’ufficio stampa del Gruppo Preca Brummel

L’agenzia milanese, già ufficio stampa Fiat Licensing,  dopo aver collaborato in occasione del lancio della prima collezione 500 Kids Collection al Pitti Bimbo di Giugno 2012,  si occuperà per il 2013 delle attività di ufficio stampa, corporate e di prodotto dell'azienda di abbigliamento per bambino e dei suoi marchi quali  Brums, Bimbus, Mek, Jbe. 
Preca Brummel, azienda italiana di abbigliamento per bambino con i brand di proprietà Brums, Bimbus, Mek, Jbe e la licenza 500 Kids Collection siglata con Fiat, affida a Connexia (nella foto l'Ad Paolo d’Ammassa), agenzia di comunicazione specializzata nelle attività di ufficio stampa, Internet PR, social media marketing, web e mobile, la gestione delle relazioni con i media.

Dopo aver collaborato in occasione del lancio della prima collezione 500 Kids Collection al Pitti Bimbo di Giugno 2012, Connexia, già ufficio stampa Fiat Licensing, si occuperà per il 2013 delle attività di ufficio stampa, corporate e di prodotto di Preca Brummel e dei suoi marchi con l’obiettivo di rafforzarne la presenza sui media.

Le attività di comunicazione saranno mirate a valorizzare l’unicità dei brand e del Gruppo in generale, solida realtà italiana da oltre 60 anni nel Children’s wear.


EC