Relazioni Pubbliche

A DAG Communication le attività di ufficio stampa di Fondazione Politecnico di Milano

DAG Communication, a partire da ottobre, inizia ad occuparsi dell’ufficio stampa e delle media relation della Fondazione Politecnico di Milano.

La Fondazione Politecnico di Milano promuove la ricerca applicata e la formazione, trasferisce l’innovazione alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, favorisce la nascita di nuove attività imprenditoriali, sostiene i grandi progetti del Politecnico e la creazione di centri di ricerca tra università e impresa.

"Siamo onorati di fare da ufficio stampa per Fondazione Politecnico di Milano - ha affermato Elena Guzzella, socio e amministratore delegato di DAG Communication - così possiamo mettere a frutto l'esperienza maturata, da parte nostra, nei settori dell’università, della ricerca e della cultura".  

Fondata all’inizio del 2000 DAG Communication è una società di relazioni pubbliche che aiuta aziende, enti pubblici, associazioni e organizzazioni di qualunque tipo ad ottenere maggiore visibilità nei confronti dei rispettivi target di riferimento, contando su un team di 16 professionisti che hanno lavorato per soggetti leader di categoria o di mercato, sviluppando un know how ai massimi livelli del settore.

I due soci fondatori e anime di DAG sono Elena Guzzella e Giorgio D’Amore, che ricopre anche la carica di presidente del Gruppo Giovani e vicepresidente di Assolombarda.

SP