Relazioni Pubbliche
A Diesis l'ufficio stampa di FEI
Diesis Group segue la comunicazione ai media della prima edizione del FEI- Forum Energetico Nazionale, organizzato dalla società Cenacolo con il patrocinio di Federutility e in collaborazione con Toscana Energia.
L'evento si terrà a Pisa dal 22 al 24 ottobre e sarà il primo forum italiano nel quale saranno affrontati i temi dello sviluppo energetico dei prossimi anni.
"Abbiamo scelto Diesis Group - afferma Giulio Gravaghi, addi Cenacolo - per la capacità progettuale già nella fase di analisi e impostazione dell'attività e la forte competenza che ha sulle tematiche dell'energia. Il Forum è un evento complesso che per la prima volta in Italia riunisce i protagonisti europei delle istituzioni e delle aziende del mondo dell'energia".