Relazioni Pubbliche

A FiloComunicazione le pr e l'ufficio stampa di Statuto Lux Holding RE Hotels Collection

Affidato a FiloComunicazione Integrated PR l’incarico di advisor specialistico per l’attività di comunicazione corporate e prodotto della primaria property e management company italiana, attiva sul mercato internazionale real estate degli immobili di prestigio. Nello sviluppo dell’attività l'agenzia svolgerà anche funzione di interfaccia strategica nella gestione delle relazioni con il Corporate Communication Management dei diversi brand internazionali.
Affidato a FiloComunicazione Integrated PR l’incarico di advisor specialistico per l’attività di comunicazione corporate e prodotto di Statuto Lux Holding RE Hotels Collection, primaria property e management company italiana, attiva sul mercato internazionale real estate degli immobili di prestigio.

Guidata dal 1992 da Giuseppe Statuto, Presidente e CEO della società fondata dal padre nel 1950, Statuto Lux Holding RE entra nel mercato dell‘accoglienza ricettiva di lusso nel 2005, con l’acquisizione e la riqualificazione di strutture di pregio destinate a diventare protagoniste dell’esclusivo mondo dell’ospitalità di fascia alta.

La capacità di innovare e di dare nuovo impulso al settore alberghiero di lusso in Italia esercitando una forza attrattiva per i grandi player dell’hotellerie internazionale ha costituito il tratto distintivo di Statuto Lux Holding RE in questi anni ed è oggi il grande asset sul quale Giuseppe Statuto intende concentrare il core business della società, rafforzandone il posizionamento verso gli stakeholder di riferimento.

Starwood, Four Seasons, Mandarin Oriental, W sono ad oggi i marchi dell’hotellerie internazionale partner di Statuto Lux Holding RE Hotels Collection con le seguenti strutture in portfolio gestite in rapporto di management contract: Hotel Danieli di Venezia, Four Seasons Hotel Milano, Mandarin Oriental di Milano (primavera 2013) e W Hotel Brera Milan (apertura 2013).

Nello sviluppo dell’attività FiloComunicazione svolgerà anche funzione di interfaccia strategica nella gestione delle relazioni con il Corporate Communication Management dei diversi brand internazionali.

SP