Relazioni Pubbliche

A Free Message le media relation di G.R.E.

L'agenzia di relazioni pubbliche guidata da Enrico Varsi e Nicola Rossi ha aggiunto al proprio portafoglio clienti Grossisti Riuniti Elettrodomestici, per curarne le attività di media relation e consulenza per la comunicazione. La società è controllata da 25 aziende azioniste con partecipazione paritetica, e vanta circa 400 punti vendita.

Free Message, agenzia di relazioni pubbliche guidata da Enrico Varsi e Nicola Rossi, ha aggiunto al proprio portafoglio clienti G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici), per curarne le attività di media relation e consulenza per la comunicazione.

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 per volontà di otto aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996, dopo l'acquisizione del marchio Trony , G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell'insegna comune, lanciando il marchio come insegna nazionale.

Attualmente la società è controllata da 25 aziende azioniste con partecipazione paritetica, e vanta circa 400 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony e Sinergy). G.R.E è un'azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).

"Siamo orgogliosi di questa acquisizione, che ci permette di operare ancora in un settore, quello del retail, nel quale possiamo sfruttare al meglio le professionalità e le expertise di cui si compone la nostra struttura", dichiara Nicola Rossi, partner e amministratore delegato di Free Message, oltre che di Slang Comunicazione, agenzia specializzata in promozioni.

SP