Relazioni Pubbliche

A GAS Communication confermate le media relation di Merck Serono

L'azienda nata nel 2007 dalla fusione per incorporazione di Industria Farmaceutica Serono con Merck Pharma, continua anche nel 2011 la collaborazione con l'agenzia guidata da Giuliana Goggi. che gestirà sia l’attività di Media Relation Istituzionale per conto di Merck Serono sia l’attività di Ufficio Stampa delle aree terapeutiche di neurologia, endocrinologia e oncologia.
La collaborazione, iniziata nel 2002 con una consulenza per l’area terapeutica Neurologia dell’allora Industria Farmaceutica Serono (IFS), nel corso degli anni si è andata via via consolidando e oggi GAS Communication ha il compito di gestire sia l’attività di Media Relation Istituzionale per conto di Merck Serono - nata nel 2007 dalla fusione per incorporazione di IFS con Merck Pharma - sia l’attività di Ufficio Stampa delle aree terapeutiche di neurologia, endocrinologia e oncologia che fanno capo all’azienda.

“Siamo molto orgogliosi di questa ulteriore dimostrazione di fiducia da parte di Merck Serono nei nostri confronti - ha dichiarato Giuliana Goggi (nella foto), Managing Director di GAS Communication - soprattutto perché gli obiettivi raggiunti sono il risultato di un grande impegno svolto in perfetta sintonia con il Cliente. Ora ci attende un nuovo anno ricco di appuntamenti e noi intendiamo proseguire con la medesima professionalità e lo stesso entusiasmo che ci hanno sempre caratterizzato in questi anni”.

MF