Relazioni Pubbliche

A Hill & Knowlton la comunicazione dei Giochi Olimpici del 2008

L'agenzia supporterà il Il Comitato Organizzatore di Pechino nello sviluppo e nell'esecuzione dei piani di comunicazione per i Giochi Olimpici del 2008 di Pechino attraverso la gestione dei principali eventi, delle attività di ufficio stampa internazionale e di quelle della comunicazione dell'immagine olimpica.

Il Comitato Organizzatore di Pechino per la XXIX edizione dei Giochi Olimpici (BOCOG) ha annunciato di avere incaricato l'agenzia internazionale di comunicazione Hill & Knowlton della gestione delle attività di comunicazione dei Giochi.

Il BOCOG ha iniziato l'attività di selezione dell'agenzia di comunicazione nel febbraio del 2005, coinvolgendo otto agenzie internazionali. Dopo un attento processo di valutazione, il Comitato Organizzatore ha scelto H&K come partner per le attività di comunicazione. H&K supporterà il BOCOG nello sviluppo e nell'esecuzione dei piani di comunicazione per i Giochi Olimpici del 2008 di Pechino attraverso la gestione dei principali eventi, delle attività di ufficio stampa internazionale e di quelle della comunicazione dell'immagine olimpica.

"Hill & Knowlton sarà nostro partner per fornire i migliori servizi alla stampa internazionale e per comunicare in modo efficace e coerente l'immagine dei Giochi Olimpici di Pechino" ha dichiarato JIANG Xiaoyu, Vice President Esecutivo del BOCOG. H&K è stata fondata nel 1927 e fa parte del Gruppo WPP, uno dei più grandi gruppi di comunicazione al mondo.