Relazioni Pubbliche

A Interview l’ufficio stampa per l’Italia di Logis

E’ stato affidato alla divisione PR di Go Up Communication Group, l’ufficio stampa per l’Italia di Logis, Federazione Internazionale indipendente che raggruppa oltre 3.000 strutture tra hotel e ristoranti in Europa. Obiettivo primario, far conoscere e valorizzare i 37 Logis presenti nel nostro Paese, dal 2008 raggruppati nell’associazione Logis d’Italia.
E’ stato affidato a Interview, la divisione PR di Go Up Communication Group, l’ufficio stampa per l’Italia di Logis, Federazione Internazionale indipendente che raggruppa oltre 3.000 strutture tra hotel e ristoranti in Europa.

Obiettivo primario, far conoscere e valorizzare i 37 Logis presenti nel nostro Paese, dal 2008 raggruppati nell’associazione Logis d’Italia.

“Iniziamo la nostra collaborazione con Logis forti di una expertise maturata in oltre dieci anni di lavoro e confronto con gruppi e realtà alberghiere di diversa natura, dai resort cinque stelle lusso alle grandi catene in franchising alle realtà indipendenti - ha commentato il nuovo ingresso nel portfolio Gloria Peccini (nella foto), PR Managing Director del Gruppo -. Facendo leva sul valore aggiunto insito nella struttura federale della catena, abbiamo definito delle azioni di media relation che daranno rilievo ai punti di forza del marchio come l’accoglienza personalizzata, il connubio di autenticità e ricettività moderna e la scoperta del territorio: argomenti determinanti per vincere l’attenzione di turisti sempre più consapevoli ed esigenti”.

EG