Relazioni Pubbliche
A LDL COMunicazione le attività di ufficio stampa del brand Briko
Da oltre vent'anni Briko accompagna i campioni della neve o del
pedale in grandi imprese sportive. Dagli occhiali alle maschere, dai caschi
all'abbigliamento, Briko è un brand di riferimento nello sport.
La nuova proprietà Briko, che fa capo a BHolding, vuole ora sostenere Briko nella riconferma dell'importante ruolo che il marchio ricopre nel settore outdoor: "In tutte le nostre azioni vogliamo sottolineare non solo la qualità indiscussa dei prodotti Briko - sostiene Carlo Boroli, presidente della società - ma dedicare le nostre attenzioni allo sviluppo del servizio che offriamo al mercato e ai nostri rivenditori".
Per sostenere la comunicazione verso la stampa di settore e non solo, dall'1 di settembre le attività di media communication per l'Italia sono state affidate a LDL COMunicazione, divisione dell'agenzia COMeta PRess , specializzata nelle PR di brand di abbigliamento e attrezzatura sportiva.
Infine, seppure il 'new deal' di Briko sia piuttosto recente, i primi segnali di cambiamento si potranno già toccare con mano nei prossimi giorni a Eurobike, la fiera europea del ciclismo, in programma a Friedrichshafen (Germania) dal 4 al 7 settembre. Al più importante expo europeo dedicato al ciclismo Briko presenterà le novità dell'estate 2009 in fatto di caschi, occhiali e abbigliamento da ciclo, per ribadire al mercato: 'Briko, a beautiful performance' .