UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

A LDL COMunicazione le attività di ufficio stampa del brand Briko

Il marchio sportivo, la cui proprietà fa ora capo a  BHolding, ha affidato all'agenzia le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa per l'Italia, nell'ottica di comunicare al meglio l'importante ruolo che ricopre nel settore outdoor.

Da oltre vent'anni Briko accompagna i campioni della neve o del pedale in grandi imprese sportive. Dagli occhiali alle maschere, dai caschi all'abbigliamento, Briko è un brand di riferimento nello sport.

La nuova proprietà Briko, che fa capo a BHolding, vuole ora sostenere Briko nella riconferma dell'importante ruolo che il marchio ricopre nel settore outdoor: "In tutte le nostre azioni vogliamo sottolineare non solo la qualità indiscussa dei prodotti Briko - sostiene Carlo Boroli, presidente della società - ma dedicare le nostre attenzioni allo sviluppo del servizio che offriamo al mercato e ai nostri rivenditori".

Per sostenere la comunicazione verso la stampa di settore e non solo, dall'1 di settembre le attività di media communication per l'Italia sono state affidate a LDL COMunicazione, divisione dell'agenzia COMeta PRess , specializzata nelle PR di brand di abbigliamento e attrezzatura sportiva.

Infine, seppure il 'new deal' di Briko sia piuttosto recente, i primi segnali di cambiamento si potranno già toccare con mano nei prossimi giorni a Eurobike, la fiera europea del ciclismo, in programma a Friedrichshafen (Germania) dal 4 al 7 settembre. Al più importante expo europeo dedicato al ciclismo Briko presenterà le novità dell'estate 2009 in fatto di caschi, occhiali e abbigliamento da ciclo, per ribadire al mercato: 'Briko, a beautiful performance' .