Relazioni Pubbliche

A MediaHook le PR di e ufficio stampa di Electronic Arts

L'agenzia guidata da Biagio D’Angelo ha ricevuto l’incarico di sviluppare le attività di pubbliche relazioni per l’Italia della linea Game e della linea Play per Electronic Arts. Inoltre, negli ultimi mesi ha dato avvio anche ad  un rapporto con Paramount Home Entertainment per il lancio dei dvd in uscita, a partire da 'Iron Man 2' e 'Dragon Trainer'.
MediaHook ha ricevuto l’incarico di sviluppare le attività di pubbliche relazioni per l’Italia della linea Game e della linea Play per Electronic Arts, il marchio mondiale operante nell’industria dei videogame.

L’agenzia guidata da Biagio D’Angelo affiancherà Electronic Arts nella realizzazione delle strategie e dell’attività di PR, ufficio stampa ed eventi a supporto dell’uscita dei suoi titoli più importanti e attesi nei prossimi mesi, tra i quali 'Medal of Honor', in uscita nel mese  di ottobre, 'Harry Potter e i Doni della Morte', 'Create', 'Need For Speed', 'Crysis 2' e 'Dead Space 2'.

Inoltre, MediaHook si occuperà dell’attività di comunicazione dei videogiochi a licenza Hasbro, cliente storico dell’agenzia, come 'Hasbro Family Game Night' e 'Monopoly'.

L’agenzia di via Soresina negli ultimi mesi ha dato anche avvio a un rapporto con Paramount Home Entertainment per il lancio dei dvd in uscita, a partire da 'Iron Man 2' e 'Dragon Trainer'.

D.V.