UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

A Meridian Communications la comunicazione di Hyundai Digital Italia

Il produttore e distributore in Italia di prodotti IT a marchio 'Hyundai MultiCAV' del noto gruppo coreano ha scelto di affidarsi alla società di comunicazione e PR specializzata nel settore IT e delle Telecomunicazioni, che per un anno si occuperà di gestire ogni aspetto relativo ai rapporti con la stampa italiana.

Hyundai Digital Italia, produttore e distributore in Italia di prodotti IT a marchio 'Hyundai MultiCAV' del noto gruppo coreano e attiva sul territorio nazionale dal 2006, affida la propria comunicazione aziendale a Meridian Communications, società di comunicazione e PR specializzata nel settore dell'Information Technology e delle Telecomunicazioni.

A seguito dell'accordo stipulato, Meridian Communications si occuperà di gestire ogni aspetto relativo ai rapporti con la stampa italiana. "Avere nel nostro portafoglio clienti una realtà come Hyundai Digital Italia, è per noi motivo di grande orgoglio. Hyundai Digital Italia è per noi una nuova sfida che affronteremo con decisione", sostiene Silvia Ceriotti, amministratore della società di comunicazione.

"Meridian Communications è l'agenzia ideale per lo sviluppo della nostra comunicazione, visto soprattutto il successo che ha ottenuto nel corso degli anni nel settore ICT",  ha commentato Romi Fuke, direttore generale di Hyundai Digital Italia.