Relazioni Pubbliche

A Meridian Communications le attività di comunicazione della neonata Rolando

Rolando, marchio di CTC Technology, annuncia il suo ingresso sul mercato affidando a Meridian Communications, società esperta nella comunicazione aziendale integrata, la propria immagine e le relazioni pubbliche per l’anno 2010/2011.
Rolando, marchio di CTC Technology, annuncia il suo ingresso sul mercato affidando a Meridian Communications, società esperta nella comunicazione aziendale integrata, la propria immagine e le relazioni pubbliche per l’anno 2010/2011.

“Sono lieta e orgogliosa di presentare alla stampa un marchio che coniuga la tecnologia di ultima generazione a prodotti nell’ambito domestico che migliorano lo stile di vita del consumatore - ha dichiarato Silvia Ceriotti (nella foto), AD di Meridian Communications -. Sul territorio nazionale Rolando è disponibile nei canali gdo, gds e casalingo, firmando una vetrina di soluzioni adatte ad esigenze trasversali di comfort, da robot domestici alla cura del benessere psicofisico. Sono certa che susciterà la curiosità e l’interesse dei media”.

“Rolando è una linea di prodotti che non deluderà le nostre aspettative sul mercato italiano - ha aggiunto Andrea Boccadifuoco, AD di CTC Technology -, in termini di performance, posizionamento, penetrazione di territorio. La nostra punta di diamante è Rolando “il benessere espresso”, un prodotto dedicato alle bevande espresse che rivoluzionerà il gusto degli italiani”.

EG