Relazioni Pubbliche

A Meridian Communications le pr di Interno40

Con il nuovo marchio Differente l’agenzia immobiliare milanese, nata a fine 2003 dall’idea di Gianluca Spina, si propone di sovvertire le regole del gioco del mercato immobiliare, seguendo il modello anglosassone. L'agenzia ha scelto di affidare a Meridian Communications la gestione del proprio ufficio stampa e media relation per il 2011.
Interno40 comunica di aver scelto Meridian Communications per la gestione del proprio ufficio stampa e media relation per il 2011. Con il nuovo marchio Differente l’agenzia immobiliare milanese, nata a fine 2003 dall’idea di Gianluca Spina, si propone di sovvertire le regole del gioco del mercato immobiliare, seguendo il modello anglosassone: attenta ad ogni fase operativa e con l’obiettivo di fornire un servizio di assistenza completo, Differente intende infatti snellire i tempi di acquisto e vendita di un immobile, trattando gli immobili in esclusiva e senza provvigioni per l’acquirente.

Il marchio Differente si propone quindi come una realtà innovativa sul mercato, con la volontà di creare un nuovo modello professionale, riqualificando il ruolo dell’agente immobiliare.

"Siamo davvero entusiasti di poter coordinare la comunicazione di Interno40 che, attraverso la sua filosofia, permette ai propri clienti di soddisfare ogni esigenza con trasparenza e serietà, attraverso una mission completamente originale per il mercato immobiliare italiano", dichiara Silvia Ceriotti, Amministratore Delegato di Meridian Communications.

SP