Relazioni Pubbliche
A Opinion Leader l’ufficio stampa di Rede e Red-Sox
A conferma degli ottimi risultati ottenuti da precedenti collaborazioni, all’agenzia di comunicazione guidata da Alberto Vergani va l’intero budget di comunicazione per il 2013 di Rede.
.jpg)
A conferma degli ottimi risultati ottenuti da queste precedenti collaborazioni, Rede ha deciso di affidare a Opinion Leader l’intero budget di comunicazione per il 2013, decisione che garantirà una sinergia totale tra i vari canali.
L’ufficio stampa di Opinion Leader si occuperà di seguire i rapporti con la stampa e i media, attraverso una comunicazione online e offline; le attività di Internet PR saranno mirate sia al consolidamento del marchio Rede sia all’incremento della brand awareness di Red. Il programma strategico prevede delle operazioni speciali per quanto riguarda i media online, attraverso la collaborazione con alcuni dei fashion blogger più autorevoli e in linea con lo stile Red, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità e la presenza dell’azienda anche sui social network.
“Dopo aver supportato Rede con lo sviluppo della strategia di comunicazione era naturale affidare a Opinion Leader anche l’ufficio Stampa - dichiara Giovanni Marazzini, Sales Manager di Rede - La scelta di affidarsi ad unico interlocutore per dialogare con i media offline e online si conferma la soluzione vincente per sviluppare un’efficace strategia comunicativa integrata”.
MG