Relazioni Pubbliche

A Pleon la comunicazione di Casio

L'azienda di prodotti di elettronica di consumo, in seguito ad una consultazione, ha scelto l'agenzia per supportare le attività di comunicazione in Italia. Le attività di comunicazione partiranno dalle relazioni pubbliche, accompagnando poi la crescita del marchio attraverso una partnership negli eventi e nell’ambito dell’online.
Casio ha scelto Pleon per supportare le attività di comunicazione nel nostro Paese. "Abbiamo inaugurato la nuova filiale nel corso di quest’anno, e ora sentiamo il bisogno di un focus specifico sulla comunicazione - ha commentato Minoru Takahashi, presidente di Casio Italia - Siamo sempre stati dei precursori fin dalla nostra fondazione, prestando grande attenzione a consolidare i nostri prodotti comunque facendo sempre un passo oltre. Ci aspettiamo che la nostra comunicazione agisca nello stesso modo: sia di elevata qualità professionale e capace di innovare allo stesso tempo. L’Italia è un mercato importante in Europa per Casio, e stiamo facendo tutti gli investimenti necessari per cogliere il successo".

"Siamo molto felici di aver vinto la gara per supportare la comunicazione di Casio - ha detto Marcello Laugelli, CEO di Pleon in Italia. Casio ha un incredibile potenziale in termini di brand e vogliamo assolutamente metterlo in evidenza quanto più possibile. C’è vera innovazione, ma senza dimenticare le persone e la salute di questo pianeta. È una grande opportunità per noi, supporteremo le vendite con comunicazione sia online che offline".

Le attività di comunicazione partiranno dalle relazioni pubbliche, accompagnando poi la crescita di Casio attraverso una partnership negli eventi e nell’ambito dell’online.

SP