Relazioni Pubbliche

A Sound PR la comunicazione di Chep Italia

La divisione nazionale dell'azienda attiva nelle soluzioni di pooling di pallet e contenitori, ha scelto l'agenzia quale partner strategico per le proprie attività di ufficio stampa sia a livello corporate che di prodotto.
Chep Italia, divisione nazionale dell'azienda attiva nelle soluzioni di pooling di pallet e contenitori, ha scelto Sound PR quale partner strategico per le proprie attività di ufficio stampa sia a livello corporate che di prodotto.

Chep, unendo una tecnologia all’avanguardia, oltre 50 anni di esperienza e una vasta disponibilità di attrezzature, spedisce, raccoglie, ripara e spedisce nuovamente oltre 300 milioni di pallet e contenitori tramite una rete mondiale di service center. La clientela che usufruisce dei servizi e dei prodotti di Chep spazia dai beni di consumo, ai prodotti agricoli, dalle bevande all’automotive.

Chep Italia ha sede a Milano ed è strutturata con una rete di 15 centri servizi e 35.000 punti di consegna, da nord a sud, in grado di servire tutto il territorio nazionale

"Abbiamo deciso di affidare le nostre attività di ufficio stampa a Sound PR perché volevamo un’agenzia di grande esperienza e al tempo stesso dinamica e sensibile al cambiamento. Infatti, ciò che più ci ha colpiti è stata, da un lato, la solida esperienza aziendale nella gestione di marchi B2B nel mondo della logistica e del magazzino e, dall’altro, la propensione ad avvalersi di nuovi strumenti di comunicazione", ha dichiarato Luca Rossi, Country Manager, Chep Italia.

"Siamo lieti di iniziare il nuovo anno annunciando l’acquisizione di un cliente del calibro di Chep Italia, certi che questa nuova collaborazione darà buoni frutti; le prospettive sono infatti molto interessanti: esperienza, propensione all’innovazione e qualità dell’offerta sono tutte caratteristiche decisive per competere al meglio in un mercato sempre più vasto", ha affermato Alessandra Malvermi, managing partner di Sound PR.

SP