Relazioni Pubbliche

A Weber Shandwick le PR di Club Med Italia

A partire da ottobre e per tutto il 2016 l'agenzia globale di relazioni pubbliche si occuperà dell’attività di media e blog relation consumer e corporate del brand, supportando inoltre il brand nell’organizzazione di progetti e iniziative speciali. A guidare il team Weber Shandwick di Club Med sarà Michaela Ausili, associate group director, insieme a Silvia Giorgi, senior account executive, e Simona Modica, account executive.
 
clicca per ingrandire
Weber Shandwick, agenzie globale di relazioni pubbliche, è stata incaricata di gestire le pubbliche relazioni di Club Med, brand specializzato nell'offerta vacanze con formula all-inclusive. 

Club Med rafforza ulteriormente l’expertise travel della divisione Consumer&Digital dell’agenzia, sotto la responsabilità di Giulia Mentore (nella foto) - senior vice president, che già può contare su clienti come Abu Dhabi, Alto Adige Marketing, Mirabilandia, Venere.com e la recente acquisizione di BIT.
 
A partire da ottobre e per tutto il 2016, la practice si occuperà quindi dell’attività di media e blog relation consumer e corporate del brand, supportandolo inoltre nell’organizzazione di progetti e iniziative speciali.

“Siamo felici di avviare questa nuova collaborazione con  Weber  Shandwick che siamo certi saprà valorizzare al meglio la comunicazione di Club Med, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi di business prefissati. L’anno che abbiamo di fronte sarà molto stimolante e siamo sicuri che questo nuovo rapporto professionale possa aiutarci a consolidare ulteriormente la leadership nelle vacanze esclusive con formula all inclusive” - ha affermato Alexandra Freche, direttrice marketing e comunicazione di Club Med.

Club Med, nato nel 1950 da un'idea congiunta di Gilbert Trigano e Gérard Blitz, è oggi attivo a livello globale per l'offerta di vacanze all-inclusive e multiculturali.

Dal 2004 si specializza su scala mondiale trasmettendo così al mondo intero i suoi valori di ospitalità e convivialità: oggi vanta 70 Resort in 26 paesi del mondo.

“Siamo particolarmente onorati di avere Club Med nel nostro portfolio Clienti. Siamo certi che le nostre società potranno contare su reciproci stimoli da cui far nascere progetti di comunicazione di ampio respiro che daranno importanti soddisfazioni ad entrambi ” - ha dichiarato Giulia Mentore senior vice president Weber  Shandwick Italia.
 
A guidare il team Weber Shandwick di Club Med sarà Michaela Ausili, associate group director, insieme a Silvia Giorgi, senior account executive, e Simona Modica, account executive.


AR