Relazioni Pubbliche

A Weber Shandwick Torino la comunicazione di Mareblu

L'agenzia guidata in Italia da Furio Garbagnati si occuperà delle attività di Relazioni Pubbliche e ufficio stampa corporate e di prodotto del marchio di MWBrands, il gruppo Seafood confezionato Europeo.  Tra il 2009 e il 2010 team di Torino comunicherà varie novità sui prodotti Mareblu e sull'azienda attraverso attività di PR ed eventi dedicati alla stampa.
A partire dal mese di novembre 2009 Weber Shandwick Torino, l'agenzia guidata in Italia da Furio Garbagnati, si occuperà delle attività di Relazioni Pubbliche e ufficio stampa corporate e di prodotto del marchio di MWBrands, il gruppo Seafood confezionato Europeo. 

Mareblu è un marchio di MWBrands, il più grande gruppo Seafood confezionato Europeo. MWBrands comprende attività commerciali in Francia, UK, Irlanda, Olanda, Italia; quattro stabilimenti e una flotta tonniera integrata verticalmente con l’industria conserviera.
Mareblu garantisce, per la sua linea tonno, la qualità della varietà pinna gialla, una pesca sostenibile e la lavorazione direttamente sul luogo di pesca (Isole Seychelles) per garantire proprietà e gusto del prodotto appena pescato.

I mesi che si accavallano tra il 2009 e il 2010 si presentano come ricchi di interessanti novità e scoperte sui prodotti Mareblu e sulle attività dell’azienda che il team di Torino supporterà con attività di PR ed eventi dedicati alla stampa.

EC