Relazioni Pubbliche

Ad AxiCom Italia le media relation di CommVault

L'azienda internazionale che offre soluzioni di data management si è affidata agenzia di Pr paneuropea specializzata nel settore high-tech, che curerà le attività di comunicaizone e ufficio stampa con l'obietivo di aumentare la visibilità e il business della società sul territorio italiano.

CommVault, azienda internazionale che offre soluzioni di data management, ha affidato ad AxiCom Italia, agenzia di Pr paneuropea specializzata nel settore high-tech, le attività di comunicazione e ufficio stampa per l'Italia. L'agenzia si occuperà di sviluppare e implementare una campagna di comunicazione strategica mirata ad aumentare la visibilità e il business della società sul territorio italiano e di creare relazioni con i media per favorire una penetrazione ancora maggiore delle soluzioni CommVault nei diversi settori di mercato.

"La richiesta crescente di avanzate soluzioni per la gestione dei dati e delle informazioni da parte del mercato italiano ci hanno fatto sentire la necessità di affidare la comunicazione ad un'agenzia specializzata come AxiCom - dichiara Francesca Cieloscuro, channel manager di CommVault Italia -  Siamo certi che un valido supporto e l'intensificazione della nostra presenza sui media italiani ci permetteranno di consolidare la nostra presenza su questo mercato che riteniamo un obiettivo importante".

"Siamo entusiasti di affrontare questa nuova sfida - afferma Chiara Possenti, country manager di AxiCom Italia - Simpana, la suite di prodotti di archiviazione e data management di CommVault, costituisce una proposta davvero interessante per il nostro mercato sempre alla ricerca di soluzioni facili da utilizzare, affidabili e a gestione unificata. Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza per garantire una comunicazione mirata ed efficiente verso i diversi target di riferimento di CommVault".