UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Ad AxiCom Italia le media relation di CommVault

L'azienda internazionale che offre soluzioni di data management si è affidata agenzia di Pr paneuropea specializzata nel settore high-tech, che curerà le attività di comunicaizone e ufficio stampa con l'obietivo di aumentare la visibilità e il business della società sul territorio italiano.

CommVault, azienda internazionale che offre soluzioni di data management, ha affidato ad AxiCom Italia, agenzia di Pr paneuropea specializzata nel settore high-tech, le attività di comunicazione e ufficio stampa per l'Italia. L'agenzia si occuperà di sviluppare e implementare una campagna di comunicazione strategica mirata ad aumentare la visibilità e il business della società sul territorio italiano e di creare relazioni con i media per favorire una penetrazione ancora maggiore delle soluzioni CommVault nei diversi settori di mercato.

"La richiesta crescente di avanzate soluzioni per la gestione dei dati e delle informazioni da parte del mercato italiano ci hanno fatto sentire la necessità di affidare la comunicazione ad un'agenzia specializzata come AxiCom - dichiara Francesca Cieloscuro, channel manager di CommVault Italia -  Siamo certi che un valido supporto e l'intensificazione della nostra presenza sui media italiani ci permetteranno di consolidare la nostra presenza su questo mercato che riteniamo un obiettivo importante".

"Siamo entusiasti di affrontare questa nuova sfida - afferma Chiara Possenti, country manager di AxiCom Italia - Simpana, la suite di prodotti di archiviazione e data management di CommVault, costituisce una proposta davvero interessante per il nostro mercato sempre alla ricerca di soluzioni facili da utilizzare, affidabili e a gestione unificata. Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza per garantire una comunicazione mirata ed efficiente verso i diversi target di riferimento di CommVault".