Relazioni Pubbliche
AD Mirabilia inaugura il 2015 con una nuova organizzazione nel segno dell'integrazione. PR alla regia per presidiare tutti i canali
Media Relations, Digital & Social, Marketing Communication, Eventi e soprattutto Creatività a 360° questa l'offerta dell'agenzia che si dota di un'organizzazione più integrata per offrire una consulenza completa che attribuisce alle PR un ruolo di valore sempre più strategico. Nella struttura guidata da Lorenza Bassetti, che conta oggi 20 professionisti, fanno il loro ingresso Cristian Gallucci a capo della Digital & Events Creative Unit e Martina D’Aguanno nel team degli Account Manager, a capo di una delle quattro Account Unit dell’agenzia.
.jpg)
Una visione che, a distanza di 25 anni e alla luce dei cambiamenti in atto, si riconferma attraverso la scelta dell’agenzia di ripensare la propria organizzazione all’insegna di una sempre maggiore integrazione. Come afferma Lorenza Bassetti: “Oggi i confini tra le differenti discipline della comunicazione sono sempre più sfumati e la contaminazione tra mondi e professionalità diverse rappresenta un arricchimento e un asset fondamentale.”
.jpg)
già dedicato a Digital PR, Graphic Design, Produzione ed Eventi.
AD MIRABILIA si arricchisce anche della professionalità di Martina D’Aguanno che entra nel team degli Account Manager, a capo di una delle quattro Account Unit dell’agenzia.
Con un background fortemente internazionale, oltre alla consolidata esperienza sviluppata in diverse agenzie di PR, Martina D’Aguanno porta in AD MIRABILIA una forte competenza nel mondo del Turismo e consolidate skill di gestione di grandi clienti.
L’agenzia, che ha sede in Foro Buonaparte 71 in centro a Milano, conta oggi uno staff di 20 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione e competenti in vari settori merceologici.
La nuova organizzazione riflette la volontà di offrire una consulenza completa che attribuisce alle PR un ruolo di valore sempre più strategico e centrale. “Storicamente le PR erano concentrate nell’area degli Earned Media, ovvero la visibilità redazionale ottenuta sui mezzi di comunicazione” commenta Lorenza Bassetti. “Oggi, proprio la predisposizione a declinare contenuti per i diversi pubblici e l’approccio di comunicazione meno smaccatamente commerciale, più sofisticato e informativo rendono le PR la disciplina più idonea a combinare tutti i canali, compresi Owned e Shared Media. Una prospettiva davvero stimolante per tutti noi appassionati di questa professione così creativa e sempre diversa”.
Lo staff di AD MIRABILIA
AD MIRABILIA inaugura l’anno nuovo con tanti progetti e clienti di spicco, tra cui figurano tra gli altri eBay, Essilor, Go Euro, Gruppo De Rigo, Invista, Playmobil, Pernod Ricard, Sarenza e Villeroy Boch.
EC