UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

ADACI affida la comunicazione a Imageware

ADACI, Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti, ha scelto Imageware quale consulente di comunicazione per le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa. L'agenzia si occuperà della comunicazione istituzionale con l'obiettivo di far conoscere, accrescere e valorizzare il ruolo e l'immagine di ADACI sul territorio nazionale e presso i pubblici di riferimento.

In particolare Imageware curerà le media relation per l'evento celebrativo dei 40 anni di attività dell'Associazione in Italia, che si terrà a Torino il 4 ottobre prossimo e che si aprirà con il XIII° Convegno Nazionale ADACI dal titolo 'Early Involvement - Il salto culturale degli Approvvigionamenti'.

"Negli ultimi anni la figura professionale di chi in azienda si occupa degli approvvigionamenti è profondamente mutata - dichiara Francesco Festa, Presidente Nazionale ADACI - adeguandosi alle esigenze di redditività e ai processi produttivi delle imprese sempre più coinvolte in uno scenario globale di mercato. ADACI si è fatta promotrice di questo trend contribuendo a valorizzare il ruolo e le competenze del Buyer in azienda e promuovendo una nuova cultura manageriale. Oggi, in questo quadro in evoluzione, abbiamo la necessità di poter contare su un partner come Imageware in grado supportarci nel percorso di visibilità e di accreditamento, contribuendo ad affermare ADACI quale punto di riferimento per il mondo imprenditoriale, professionale e accademico".