Relazioni Pubbliche
ADACI affida la comunicazione a Imageware
ADACI, Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti, ha scelto Imageware quale consulente di comunicazione per le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa. L'agenzia si occuperà della comunicazione istituzionale con l'obiettivo di far conoscere, accrescere e valorizzare il ruolo e l'immagine di ADACI sul territorio nazionale e presso i pubblici di riferimento.
In particolare Imageware curerà le media relation per l'evento celebrativo dei 40 anni di attività dell'Associazione in Italia, che si terrà a Torino il 4 ottobre prossimo e che si aprirà con il XIII° Convegno Nazionale ADACI dal titolo 'Early Involvement - Il salto culturale degli Approvvigionamenti'.
"Negli ultimi anni la figura professionale di chi in azienda si occupa degli approvvigionamenti è profondamente mutata - dichiara Francesco Festa, Presidente Nazionale ADACI - adeguandosi alle esigenze di redditività e ai processi produttivi delle imprese sempre più coinvolte in uno scenario globale di mercato. ADACI si è fatta promotrice di questo trend contribuendo a valorizzare il ruolo e le competenze del Buyer in azienda e promuovendo una nuova cultura manageriale. Oggi, in questo quadro in evoluzione, abbiamo la necessità di poter contare su un partner come Imageware in grado supportarci nel percorso di visibilità e di accreditamento, contribuendo ad affermare ADACI quale punto di riferimento per il mondo imprenditoriale, professionale e accademico".