UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Advanced Medical Optics comunica con Sound Public Relations

La società attiva nel mercato dei prodotti oftalmici chirurgici e nelle soluzioni per la manutenzione delle lenti a contatto ha affidato all'agenzia la gestione della comunicazione della propria gamma di soluzioni chirurgiche all'avanguardia per la cura delle patologie dell'occhio.

Advanced Medical Optics (AMO) ha affidato a Sound Public Relations la gestione della comunicazione della propria gamma di soluzioni e tecnologie refrattive avanzate dedicate ai professionisti della cura dell'occhio.

Advanced Medical Optics, Inc. (AMO) è una società attiva nel mercato dei prodotti oftalmici chirurgici e nelle soluzioni per la manutenzione delle lenti a contatto. Con sede centrale a Santa Ana in California, AMO conta circa 4200 dipendenti in tutto il mondo, opera da 50 anni in oltre 24 Paesi e commercializza i propri prodotti attraverso distributori presenti in più di 60 Paesi.

Nel luglio 2002 AMO è diventata una società pubblica indipendente in seguito allo spin-off dalla multinazionale del settore farmaceutico Allergan Inc ., ed è quotata alla Borsa di New York con il simbolo AVO.

AMO ha messo a punto un nuovo standard nella tecnologia laser per la correzione della vista dei pazienti. "Sound PR e AMO hanno già collaborato negli scorsi anni per la comunicazione a supporto dell'ampia gamma di soluzioni sia per la cura dell'occhio che per la chirurgia laser dedicata alla correzione dei problemi visivi. A distanza di alcuni anni, siamo dunque lieti di lavorare nuovamente a fianco in un'azienda come AMO, costantemente impegnata a migliorare la qualità di vita dei pazienti grazie agli eccezionali risultati ottenibili intervenendo chirurgicamente sui problemi di visione", commenta Alessandra Malvermi , managing partner di Sound PR.

"Dato il successo delle precedenti collaborazioni, abbiamo rinnovato la nostra fiducia a Sound PR che anche in questa occasione metterà a nostra disposizione la propria esperienza e professionalità per supportarci al meglio in ogni fase del progetto", dichiara Giovanna Baldo, national sales manager refractive Italia, AMO Italy.