Relazioni Pubbliche

Aida Partners Ogilvy PR: confermato per il 2010 il portafoglio clienti

L'agenzia, dal 2008 entrata a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide, comunica che tutti i clienti rientranti nell'area Prodotto-Retail hanno riconfermato la fiducia nei suoi confronti rinnovando i rispettivi contratti.
Al giro di boa dopo un 2009 di generale sofferenza per l’economia, Aida Partners Ogilvy PR (nella foto il presidente Alessandro Paciello) comunica che tutti i clienti rientranti nell'area Prodotto-Retail hanno riconfermato la fiducia nell’agenzia rinnovando i rispettivi contratti.

Fondata a Milano nel 1995, dal 2008 entrata a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide, Aida Partners Ogilvy PR si conferma una delle realtà di riferimento nel panorama nazionale della comunicazione d’impresa sia nell’area corporate che in quella prodotto.

"Proprio perché il 2009 è stato un anno difficile per le aziende e per tutti gli operatori della comunicazione, siamo fieri di aver visto riconosciuto in sede di rinnovo contrattuale il valore creato per i clienti che fanno capo all'area Prodotto. Non solo, ma sono state portate a termine altre importanti acquisizioni, che potremo, però, comunicare solo tra qualche settimana,
oltre al graditissimo 'ritorno' di Bialetti Industrie, già ufficializzato - dichiara Gianna Paciello, vice presidente di Aida Partners Ogilvy PR - Da parte nostra, già dallo scorso anno, abbiamo scelto di rafforzare ulteriormente il presidio di quest'area sia con l'ingresso di nuovi account sia, soprattutto, con l'arrivo di una professionista di grande esperienza come Laura Casè, con un trascorso di oltre vent’anni in grandi agenzie multinazionali, chiamata a dirigere tutto il settore Prodotto-Retail di Aida Partners Ogilvy PR".

Nella comunicazione di Prodotto, il valore e il successo dell’approccio strategico e dell’esperienza maturata dall'agenzia si misurano con la continuità del supporto professionale fornito a clienti 'storici' come Bonduelle e Remington, con cui la collaborazione è ultradecennale, ma anche a brand come Pago, Varta e Farmo, presenti nel portafoglio d’agenzia per il terzo anno consecutivo.

Prosegue, inoltre, la collaborazione con clienti acquisiti in tempi più recenti quali Fratelli Carli, Villani, Herbalife, CB’a Design Solutions e Kuoni, mentre con il 2010 entrano in fase operativa le attività di comunicazione a favore di SANYpet, McCain e Bialetti Industrie.

SP