UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Aida Partners si affilia al network Ogilvy Public Relations Worldwide

La società milanese di Relazioni Pubbliche fondata nel 1995 entra a far parte della famiglia Ogilvy (nella foto Guerino Delfino, Chairman e CEO del Gruppo Ogilvy Italia) e assume la nuova denominazione di Aida Partners Ogilvy PR.

Aida Partners, società milanese di Relazioni Pubbliche fondata nel 1995, si affilia al network internazionale Ogilvy Public Relations Worldwide e assume la denominazione di Aida Partners Ogilvy PR .

"Stiamo lavorando con il Gruppo Ogilvy, in Italia e all'estero, da diversi mesi ormai e con reciproco entusiasmo - dice il Presidente di Aida Partners, Alessandro Paciello -. La nostra agenzia è estremamente lusingata dall'essere stata selezionata come struttura di riferimento per l'Italia da parte di un network di comunicazione che ha una grande storia e un importante futuro al quale noi vogliamo partecipare e contribuire. Il mondo Ogilvy ci piace e interessa per la sua capacità di anticipare le tendenze globali e locali e per la sapienza nel trasformare queste intuizioni in azioni di alto valore aggiunto a favore dei propri clienti, in Italia e nel resto del mondo".

"In Aida Partners abbiamo finalmente trovato quell'interlocutore nel mondo delle RP italiane che stavamo da tempo cercando. Un partner che completa e rinforza il nostro approccio olistico alla comunicazione - aggiunge Guerino Delfino (nella foto), Chairman e CEO del Gruppo Ogilvy Italia -. Nel mondo attuale il marketing è un marketing di conversazione e Aida Partners credo interpreti in termini contemporanei il ruolo delle RP in linea con la nostra visione."

Martin Liptrop , Regional Ceo EAME di Ogilvy Public Relations Worldwide, aggiunge: "E' con molta soddisfazione che do il benvenuto ad Aida Partners all'interno della famiglia Ogilvy. Aida entra a far parte di un network che conta la sua presenza in oltre 60 paesi, andando a rafforzare e consolidare la nostra expertise in Italia. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato spesso insieme su clienti condivisi e il loro contributo si è sempre dimostrato molto prezioso. Conosco la passione di Alessandro, Gianna e Marco (nella foto a destra) per l'eccellenza ed è un piacere avere un team così forte a rappresentare Ogilvy Public Relation Worldwide in Italia".