Relazioni Pubbliche
AKU sceglie Blu Wom ufficio stampa e relazioni pubbliche
L'agenzia assume l’incarico dal marchio di calzature per il trekking & l’outdoor, con l'obiettivo di realizzare azioni mirate di comunicazione finalizzate a trasferire valori e linee guida che da sempre caratterizzato AKU a stakeholder ed opinion leader.
AKU, tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking & l’outdoor a livello europeo con una significativa presenza nei maggiori mercati internazionali, fra cui Australia, Giappone e Korea, ha deciso di affidare la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche a Blu Wom, agenzia specializzata in relazioni pubbliche ed ufficio stampa. L’incarico prevede lo svolgimento di azioni mirate di comunicazione, sia istituzionale sia di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media a livello europeo con l’obiettivo di trasferire valori e linee guida che da sempre caratterizzato il marchio AKU a stakeholder ed opinion leader.
“Sono felice che l’azienda abbia deciso di completare con il nostro servizio di relazioni pubbliche il processo di comunicazione intrapreso già da molti anni con Pubblimarket2 - commenta Francesco Sacco (nella foto), presidente di Blu Wom - Per integrare e migliorare la comunicazione, non solo strettamente legata al prodotto, ed accrescere la notorietà e la reputazione del marchio AKU ci avvarremo di un team specializzato coordinato da Laura Elia, responsabile ufficio stampa, e Lucia Zennaro, account executive PR, che ha maturato significative esperienze in diverse aziende come Diadora, Benetton Group e The North Face”.
Offrire al mercato un prodotto di qualità pensato in funzione delle reali esigenze del consumatore e dedicato specificamente a chi vive la montagna, infatti, è da sempre la mission dell’azienda trevigiana.
Nata come unità specializzata di Pubblimarket2, Blu Wom affronterà questo nuovo incarico avvalendosi del know-how acquisito negli anni nel settore sportivo e nell’ambito della comunicazione e delle attività di ufficio stampa sfruttando strumenti e metodologie di gestione all’avanguardia.
MF
“Sono felice che l’azienda abbia deciso di completare con il nostro servizio di relazioni pubbliche il processo di comunicazione intrapreso già da molti anni con Pubblimarket2 - commenta Francesco Sacco (nella foto), presidente di Blu Wom - Per integrare e migliorare la comunicazione, non solo strettamente legata al prodotto, ed accrescere la notorietà e la reputazione del marchio AKU ci avvarremo di un team specializzato coordinato da Laura Elia, responsabile ufficio stampa, e Lucia Zennaro, account executive PR, che ha maturato significative esperienze in diverse aziende come Diadora, Benetton Group e The North Face”.Offrire al mercato un prodotto di qualità pensato in funzione delle reali esigenze del consumatore e dedicato specificamente a chi vive la montagna, infatti, è da sempre la mission dell’azienda trevigiana.
Nata come unità specializzata di Pubblimarket2, Blu Wom affronterà questo nuovo incarico avvalendosi del know-how acquisito negli anni nel settore sportivo e nell’ambito della comunicazione e delle attività di ufficio stampa sfruttando strumenti e metodologie di gestione all’avanguardia.
MF

