Relazioni Pubbliche
AKU sceglie Blu Wom ufficio stampa e relazioni pubbliche
L'agenzia assume l’incarico dal marchio di calzature per il trekking & l’outdoor, con l'obiettivo di realizzare azioni mirate di comunicazione finalizzate a trasferire valori e linee guida che da sempre caratterizzato AKU a stakeholder ed opinion leader.
AKU, tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking & l’outdoor a livello europeo con una significativa presenza nei maggiori mercati internazionali, fra cui Australia, Giappone e Korea, ha deciso di affidare la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche a Blu Wom, agenzia specializzata in relazioni pubbliche ed ufficio stampa. L’incarico prevede lo svolgimento di azioni mirate di comunicazione, sia istituzionale sia di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media a livello europeo con l’obiettivo di trasferire valori e linee guida che da sempre caratterizzato il marchio AKU a stakeholder ed opinion leader.
“Sono felice che l’azienda abbia deciso di completare con il nostro servizio di relazioni pubbliche il processo di comunicazione intrapreso già da molti anni con Pubblimarket2 - commenta Francesco Sacco (nella foto), presidente di Blu Wom - Per integrare e migliorare la comunicazione, non solo strettamente legata al prodotto, ed accrescere la notorietà e la reputazione del marchio AKU ci avvarremo di un team specializzato coordinato da Laura Elia, responsabile ufficio stampa, e Lucia Zennaro, account executive PR, che ha maturato significative esperienze in diverse aziende come Diadora, Benetton Group e The North Face”.
Offrire al mercato un prodotto di qualità pensato in funzione delle reali esigenze del consumatore e dedicato specificamente a chi vive la montagna, infatti, è da sempre la mission dell’azienda trevigiana.
Nata come unità specializzata di Pubblimarket2, Blu Wom affronterà questo nuovo incarico avvalendosi del know-how acquisito negli anni nel settore sportivo e nell’ambito della comunicazione e delle attività di ufficio stampa sfruttando strumenti e metodologie di gestione all’avanguardia.
MF

Offrire al mercato un prodotto di qualità pensato in funzione delle reali esigenze del consumatore e dedicato specificamente a chi vive la montagna, infatti, è da sempre la mission dell’azienda trevigiana.
Nata come unità specializzata di Pubblimarket2, Blu Wom affronterà questo nuovo incarico avvalendosi del know-how acquisito negli anni nel settore sportivo e nell’ambito della comunicazione e delle attività di ufficio stampa sfruttando strumenti e metodologie di gestione all’avanguardia.
MF