Relazioni Pubbliche

Al Gruppo Mediante le relazioni pubbliche di Snai

Sarà Mediante a gestire la comunicazione del Sindacato SNAI. La consulenza riguarderà tutto il complesso delle attività di relazioni pubbliche, spaziando dalle relazioni istituzionali alle relazioni con i media e alla gestione di alcuni progetti speciali, e vedrà impegnati congiuntamente i professionisti delle due agenzie del Gruppo Mediante, eprcomunicazione e MN.

S.N.A.I. – Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche, presieduta da Francesco Ginestra, è l'associazione di categoria più antica del mercato (nata nel 1948), rappresenta oltre il 60% dei concessionari ippici e sportivi italiani, per la maggior parte riconducibili al marchio Punto SNAI di proprietà di SNAI. I servizi forniti da S.N.A.I. Sindacato ai propri Associati riguardano la politica associativa e l'assistenza per quanto riguarda i settori legale, fiscale, sul lavoro, e per quanto riguarda la Privacy.

Gli obiettivi di comunicazione individuati da SNAI riguardano la promozione generale del "ruolo chiave" svolto in Italia nel mercato dei giochi regolamentati e delle scommesse dal sindacato SNAI, dai concessionari per la raccolta delle scommesse, dai gestori delle agenzie di scommesse e dai soggetti comunque rappresentati dal sindacato SNAI. Contemporaneamente con l'inizio delle attività di relazioni pubbliche, andrà rafforzata l'attività di media relations e ufficio stampa.

Il Gruppo Mediante metterà a disposizione del sindacato SNAI la propria rete di relazioni con la stampa e i principali media radiotelevisivi per supportare l'attività di relazioni pubbliche e istituzionali e illustrare i temi generali d'interesse sindacato SNAI all'opinione pubblica, operando in stretto contatto con le strutture interne impegnate nelle attività di comunicazione.