Relazioni Pubbliche

Alessia Bianchi Group: otto nuovi clienti e due Senior PR Manager

"Negli ultimi venti giorni abbiamo conquistato la fiducia di otto nuovi clienti nazionali e internazionali - afferma Alessia Bianchi, Presidente della società -. Siamo stati scelti per seguire l’attività di ufficio stampamedia relations e digital PR da aziende operanti in settori molto diversi tra loro: spaziamo dalla tecnologia, all’alimentare, all’ambito pet".
Alessia Bianchi Group in meno di un mese ha messo a segno dei successi importanti.

"Negli ultimi venti giorni abbiamo conquistato la fiducia di otto nuovi clienti nazionali e internazionali - afferma Alessia Bianchi (nella foto), Presidente della società -. Siamo stati scelti per seguire l’attività di ufficio stampamedia relations e digital PR da aziende operanti in settori molto diversi tra loro: spaziamo dalla tecnologia, all’alimentare, all’ambito pet".

"L’aver scelto di posizionarci come ufficio stampa nazionale e internazionale non specializzato in un settore in particolare ci sta premiando. I nuovi clienti si rivolgono a noi proprio perché abbiamo una visione molto ampia del mercato e perché possiamo importare conoscenze e competenze da un settore all’altro e da un paese all’altro", ha aggiunto la manager.

Tempo quindi anche di nuove assunzioni. Per mantenere alto il livello dei servizi offerti sono entrati nello staff due Senior PR Manager, portando così a sei addetti il team dell’agenzia.

SP