Relazioni Pubbliche
Apreamare affida la comunicazione a MS&L Italia
L'agenzia di relazioni pubbliche ha l'obiettivo di informare sul nuovo progetto di crescita elaborato dalla storica azienda sorrentina a seguito dell'operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale dal Gruppo Ferretti.
La comunicazione di MS&L Italia avrà l'obiettivo di informare sul nuovo progetto di crescita elaborato da Apreamare, a seguito dell'operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di Apreamare S.p.A. dal Gruppo Ferretti, avvenuta il 26 marzo 2010.
Grazie a questa operazione, il cantiere nautico Apreamare torna nella proprietà delle famiglie fondatrici Aprea e Pollio. L'accordo include, oltre alle tipiche attività di produzione e commercializzazione delle imbarcazioni Apreamare, anche l'intero polo nautico di Torre Annunziata, che si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 125.000 mq ed una darsena privata con circa 100 posti barca.
A seguito della recente acquisizione del 100% del capitale di Apreamare dal Gruppo Ferretti, Cataldo Aprea e Rita Pollio, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Apreamare hanno dichiarato: "Il nuovo progetto di crescita che si svilupperà, tra l'altro, sulle potenzialità legate al più grande polo da diporto del medio e basso Tirreno, è fondato sui valori che da sempre contraddistinguono il marchio: la tradizione artigianale, la qualità e l'eccellenza della manodopera italiana, una cultura ed un'idea di mare tipicamente mediterranea da vivere e condividere con i suoi clienti".
D.V.