Relazioni Pubbliche

AssoLowcost comunica con Burson-Marsteller

AssoLowcost, l’associazione delle imprese che operano secondo la filosofia low cost di qualità, ha scelto Burson-Marsteller per le attività di media relation per il biennio 2010-2011.

AssoLowcost, che si configura come la prima associazione di categoria a livello europeo, nasce con l’obiettivo di affermare la cultura del low cost di qualità intesa come moderna filosofia produttiva e come stile di consumo in grado di generare elevati vantaggi per i consumatori, per le imprese e per il sistema paese. Le aziende che fanno già parte di Assolowcost sono Bravofly, Dacia, Genertel, Genialloyd, Ing Direct, Decathlon, Dialogo, Mercatone Uno, Quixa, Jeans, Nau!, Camicissima, MutuiOnline, CTS viaggi, Progetto Dentale Apollonia, Centro Medico S. Agostino, Amico Dentista e Arredy.

"Operando per la crescita della cultura del low cost come filosofia produttiva, attraverso una serie di iniziative progettate per fornire al consumatore maggiori informazioni e maggiori elementi su cui basare le proprie scelte - ha dichiarato Andrea Cinosi, Presidente di Assolowcost - siamo lieti di annunciare la scelta di Burson-Marsteller come nostro consulente per la cura e lo sviluppo delle media relations di Assolowcost. Consideriamo tale scelta profondamente strategica per il raggiungimento dei nostri obiettivi".

Questo nuovo incarico conferma l’expertise di Burson-Marsteller nel campo globale della consulenza di comunicazione e relazioni pubbliche. Con oltre 100 uffici nelle principali città del mondo, Burson - Marsteller opera in Italia, nelle sedi di Milano e Roma, con oltre 60 professionisti e tra i clienti si annoverano prestigiose aziende italiane e multinazionali, associazioni imprenditoriali e istituzioni pubbliche.

SP