Relazioni Pubbliche

Atos scglie MSL Italia per le attività di PR e ufficio stampa

La società specializzata nei servizi di Information Technology, si avvale del contributo dell'agenzia del network MSLGROUP, parte di Publicis Group, per rafforzare le attività di stampa indirizzate al mercato italiano, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento del Gruppo come eccellenza nel settore IT, valorizzandone i tratti distintivi del business nel nostro Paese.

Atos, società specializzata nei servizi di Information Technology, si avvale del contributo di MSL Italia, agenzia del network MSLGROUP, parte di Publicis Group, per rafforzare le attività di stampa indirizzate al mercato italiano, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento del Gruppo come eccellenza nel settore IT, valorizzandone i tratti peculiari e distintivi del business nel nostro Paese.

Atos SE (Società Europea), con un fatturato annuo di 10 miliardi di euro e 86.000 dipendenti in 66 Paesi nel mondo, opera in Italia con i brand Atos e Atos Worldgrid, più di 2.000 persone e 5 sedi: Milano (Headquarters), Napoli, Brescia e due uffici a Roma.

Fornisce servizi con un approccio "end-to-end" in tutti i mercati e vanta tra i propri Clienti importanti aziende, italiane e multinazionali, di Telecomunicazioni, Media, Energy & Utilities.

“Quello attuale è un momento cruciale per il mercato IT in Italia: la trasformazione digitale è un imperativo sia per le imprese che per il Paese. Sembra finalmente che gli investimenti in questa direzione siano in aumento: dopo diversi anni di calo, Assinform ha recentemente stimato una crescita dell’1,1% del mercato digitale italiano per il 2015. In Italia, Atos ha da anni consolidato una posizione di leadership: negli ultimi 12 mesi siamo cresciuti del 9,75% come forza lavoro, e di circa il 6% come fatturato. Siamo dunque un’azienda in pieno fermento e in continua evoluzione, e i numeri ci consentono di mirare a obiettivi ancora più ambiziosi”  afferma Giuseppe Di Franco (foto 1), CEO di Atos in Italia. “La comunicazione per noi ha da sempre rivestito un ruolo importante per poter raccontare ai nostri stakeholder di riferimento la nostra eccellenza.

clicca per ingrandireCrediamo che MSL Italia sia il partner ideale per rafforzare ulteriormente le attività di PR, grazie alla consolidata esperienza dell’agenzia nell’ufficio stampa corporate e negli ambiti tecnologia e innovazione”.
Daniela Canegallo (nella foto 2), CEO di MSLGROUP, ha commentatoEssere consulenti di una realtà come quella del Gruppo Atos, specialmente in un momento così cruciale per il settore dell’IT nel nostro paese, è per noi motivo di grande soddisfazione”.
 


EC