Relazioni Pubbliche

Audible (Amazon) affida a Community l'incarico per le media relations in Italia. Tra gli obiettivi: valorizzare il catalogo del brand

La squadra dell'agenzia sarà guidata dal Senior Partner Giuliano Pasini.

Audible.com, società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – sceglie Community come partner strategico della comunicazione corporate e di prodotto in Italia. 

La società, leader nei servizi di comunicazione e reputation management guidata da Auro Palomba (foto) e parte di Excellera Advisory Group, si occuperà di promuovere e valorizzare Audible attraverso le attività di ufficio stampa e media relations. 

La squadra di Community, guidata dal Senior Partner Giuliano Pasini, lavorerà al fianco del team corporate e consumer di Audible: Kamian Allen, Head of Global Corporate Communications; Flora Bender, Senior Manager of Europe Corporate Communications; Elana Mandelup, Head of Public Relations; Richard Noble, Head of European Public Relations e Francesca Corrias, PR Manager of Italy and Spain. L’obiettivo sarà promuovere in sinergia un nuovo modo di fruire le storie e valorizzare il catalogo illimitato del brand - che include migliaia di audiolibri, podcast Audible Original e serie audio - attraverso la fondamentale collaborazione degli artisti più importanti della scena culturale italiana.