Relazioni Pubbliche

Avenir Telecom sbarca in Italia con Corylus

La società francese, operante nella commercializzazione di accessori e servizi dedicati alle telecomunicazioni, ha affidato all'agenzia il supporto per tutte le attività di comunicazione finalizzate a far conoscere i prodotti di cui si occupa e soprattutto i marchi Beewi e Dexim.
Avenir Telecom, per comunicare il proprio ingresso nel mercato italiano, ha scelto Corylus, agenzia milanese specializzata in attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e consulenza di marketing.

Avenir Telecom è una società francese, operante nella commercializzazione di accessori e servizi dedicati alle telecomunicazioni dal 1989. Oggi, dopo aver consolidato la propria presenza in Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Bulgaria e Romania, punta ad esportare nel mercato italiano i propri prodotti.

Per perseguire quest’importante obiettivo, Avenir Telecom ha scelto Corylus come supporto per tutte le attività di comunicazione finalizzate a far conoscere i prodotti di cui si occupa. A livello distributivo, invece, Avenir si affida all’esperienza di Tecnotel Spa che dovrà seguire il lancio e l’ingresso dei prodotti nel mercato italiano.

Tra i marchi distribuiti in esclusiva in Italia da Tecnotel per Avenir Telecom vi sono Beewi e Dexim.

Beewi è una gamma di prodotti interamente wireless che consentono di sfruttare al meglio e in piena libertà le tecnologie quotidiane, come il netbook, il pc, il telefono o l’iPod.

Dexim, invece, è un marchio di accessori dedicati all’iPod, iPhone e al Blackberry per utilizzare al meglio e facilmente le numerose funzioni di cui sono dotati.

EC