Relazioni Pubbliche

AVerMedia Italia sceglie SMPI per le attività di PR

Obiettivo di SMPI è quello di ideare ed implementare tutte le iniziative necessarie ad accrescere in Italia la notorietà del brand e a promuovere la visibilità dei suoi prodotti. L'agenzia curerà le attività di ufficio stampa avviando un piano articolato di relazioni con i media, appartenenti al settore ICT e non solo.
SMPI Sales & Marketing Partners Italy S.r.l. annuncia di essere stata scelta da AVerMedia Technologies, Inc. (www.avermedia.eu/it), azienda specializzata a livello mondiale nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multimediali e video digitali, per seguire le attività di pubbliche relazioni e consulenza per la comunicazione.

Obiettivo di SMPI è quello di ideare ed implementare tutte le iniziative necessarie ad accrescere in Italia la notorietà del brand e a promuovere la visibilità dei suoi prodotti. L'agenzia curerà le attività di ufficio stampa avviando un piano articolato di relazioni con i media, appartenenti al settore ICT e non solo.

"L’accordo con SMPI è un passo strategico - ha dichiarato Fernando Bertolesi, Country Manager AVerMedia Technologies Italia -. Siamo certi che il loro operato sarà decisivo nell’accrescere la nostra presenza nel Paese e consolidare la nostra immagine quale produttore di soluzioni di qualità e all’avanguardia”.

“I prodotti AVerMedia hanno vinto prestigiosi premi internazionali ma sono ancora poco noti nel nostro Paese. Noi lavoreremo per accrescerne la notorietà e farne conoscere le caratteristiche competitive, forti anche della lunga esperienza maturata su Pinnacle Systems che ci garantisce una approfondita conoscenza del mercato in cui il brand opera, del target di riferimento e della tecnologia dei prodotti - ha dichiarato Fabio Marchino, General Manager SMPI S.r.l. -. Siamo felici di aggiungere un importante marchio come AVerMedia alle nostre referenze, collaborando con la società sin dall’inizio della sua presenza sul mercato italiano. La nostra agenzia ha uno specifico know-how proprio nel gestire clienti di questa tipologia: brand stranieri che decidono di entrare sul mercato italiano avvalendosi della figura chiave di un Country Manager ed appoggiandosi ad una agenzia full-service cui commissionare molteplici attività e servizi. La nostra collaborazione con AVerMedia, infatti, non si esaurirà con il compito di ufficio stampa e consulenti per la comunicazione, ma prevediamo di implementare tutta una serie di iniziative di marketing e di Canale”.

EG