Relazioni Pubbliche
Bialetti torna a comunicare con Aida Partners Ogilvy PR
L’agenzia di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa che fornirà all’azienda la propria collaborazione professionale in materia di progettazione ed esecuzione di servizi di consulenza in comunicazione e nella gestione di tutte le attività di media relation e ufficio stampa prodotto per i propri marchi con un focus particolare sul rilancio del marchio Aeternum nel “Mondo Cookware” e su Bialetti nel “Mondo Caffè”.
Bialetti Industrie rientra nella famiglia di Aida Partners Ogilvy PR, l’agenzia di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa che fornirà all’azienda la propria collaborazione professionale in materia di progettazione ed esecuzione di servizi di consulenza in comunicazione e nella gestione di tutte le attività di media relation e ufficio stampa prodotto per i marchi Bialetti, Girmi, Aeternum e Rondine.
Giuseppe Servidori (nella foto), direttore generale Bialetti Industrie, dichiara: “Per la nostra azienda è essenziale veicolare l’immagine di una realtà in grado di evolversi in tecnologia ed innovazione, restando però coerente con la tradizione che da sempre la rende così vicina alla quotidianità e alle esigenze dei propri consumatori. Siamo certi che Aida Partners Ogilvy PR risponderà a questo nostro obiettivo in modo pieno e soddisfacente, grazie alla sua filosofia e alla sua particolare modalità di approccio personalizzato a seconda delle specificità di ogni singola realtà aziendale”.
Bialetti Industrie sceglie dunque Aida Partners Ogilvy PR per mantenere alta notorietà e reputazione dei propri marchi commerciali, rafforzando le attività di comunicazione per tutti i propri prodotti, con un focus particolare sul rilancio del marchio Aeternum nel “Mondo Cookware” e su Bialetti nel “Mondo Caffè”. Bialetti Industrie torna a contare sulla consolidata esperienza di Aida nel settore e, in particolare, sulle competenze specifiche di cui l’agenzia dispone sull’universo Bialetti, avendo precedentemente già curato la comunicazione del Gruppo a partire dal 2005 sino ai primi mesi del 2009.
“Sono particolarmente soddisfatto” - afferma Marco Delle Donne (nella foto), amministratore delegato di Aida Partners Ogilvy PR - “del ritorno di Bialetti Industrie in Aida e di poter proseguire i rapporti con uno dei più importanti Gruppi Industriali del settore, a cui siamo particolarmente legati. Il nostro obiettivo sarà quello di garantire il supporto professionale più adeguato ai marchi tra i più riconosciuti ed apprezzati a livello nazionale e mondiale, con un lavoro “tagliato su misura” sui valori e sulla personalità della marca”.
MF

Bialetti Industrie sceglie dunque Aida Partners Ogilvy PR per mantenere alta notorietà e reputazione dei propri marchi commerciali, rafforzando le attività di comunicazione per tutti i propri prodotti, con un focus particolare sul rilancio del marchio Aeternum nel “Mondo Cookware” e su Bialetti nel “Mondo Caffè”. Bialetti Industrie torna a contare sulla consolidata esperienza di Aida nel settore e, in particolare, sulle competenze specifiche di cui l’agenzia dispone sull’universo Bialetti, avendo precedentemente già curato la comunicazione del Gruppo a partire dal 2005 sino ai primi mesi del 2009.

“Sono particolarmente soddisfatto” - afferma Marco Delle Donne (nella foto), amministratore delegato di Aida Partners Ogilvy PR - “del ritorno di Bialetti Industrie in Aida e di poter proseguire i rapporti con uno dei più importanti Gruppi Industriali del settore, a cui siamo particolarmente legati. Il nostro obiettivo sarà quello di garantire il supporto professionale più adeguato ai marchi tra i più riconosciuti ed apprezzati a livello nazionale e mondiale, con un lavoro “tagliato su misura” sui valori e sulla personalità della marca”.
MF