Relazioni Pubbliche

Bikeracing.it si affida ad Opinion Leader per le attività di pr

La divisione Iniziative speciali dell'agenzia si occuperà di tutte le attività di PR e ufficio stampa per fare di Bikeracing.it il portale di riferimento per gli amanti delle competizioni motoristiche. Una strategia di comunicazione che si baserà anche sull’ampliamento dei contatti attraverso i social network. Inoltre la divisione Digital di Opinion Leader, curata da Matteo Sormani ha realizzato la versione del sito per Iphone.
Fondato nel 2008 da Alessio Piana e Valerio Piccini con il fondamentale apporto di Silvia Lavezzo, Bikeracing.it è un sito anagraficamente giovane, ma che è già un punto di riferimento per tutti gli appassionati di gare motociclistiche.

Bikeracing.it è un webmagazine che fornisce informazioni in tempo reale su tutti i campionati dalla MotoGp alla WorldSuperbike, e anche sui campionati nazionali come: Endurance, Road Races (Tourist Trophy, North West 200...), AMA (Usa), British Superbike (Gran Bretagna), CIV (Italia), ASBK (Australia), CEV (Spagna), FSBK (Francia), IDM (Germania), All Japan Superbike (Giappone) e Red Bull Rookies Cup.

Grazie a questa impostazione internazionale e a una traduzione simultanea in 63 lingue il sito è ricco di fan Italiani ma anche di visitatori provenienti da Stati Uniti, Francia, Grecia, Spagna, Germania e persino Giappone.

Opinion Leader, divisone Iniziative speciali, si occuperà di tutte le attività di PR e ufficio stampa per fare di Bikeracing.it il portale di riferimento per gli amanti delle competizioni motoristiche. Una strategia di comunicazione che si baserà anche sull’ampliamento dei contatti attraverso i social network.

Inoltre, per sottolineare l’attenzione di Bikeracing.it all’aggiornamento costante e in tempo reale, la divisione Digital di Opinion Leader, curata da Matteo Sormani ha già realizzato la versione del sito per Iphone.

EG