Relazioni Pubbliche

Blu Wom entra in Assorel

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione ha accolto la domanda di adesione dell'agenzia di Udine. Blu Wom si è formata all‘interno di Pubblimarket 2 per diventare poi una società autonoma specializzata nella gestione dell'ufficio stampa e delle RP per aziende, enti, organizzazioni nazionali ed internazionali, sia nell'area istituzionale che di prodotto.
Il Consiglio Direttivo di Assorel ha accolto la domanda di adesione dell'agenzia Blu Wom di Udine. Blu Wom si è formata all‘interno di Pubblimarket 2 per diventare poi una società autonoma specializzata nella gestione dell'ufficio stampa e delle RP per aziende, enti, organizzazioni nazionali ed internazionali, sia nell'area istituzionale che di prodotto.

"Siamo lieti dell‘ingresso di un nuovo socio la cui provenienza dal Nord-Est diversifica la tradizionale area di riferimento dell‘Associazione e ne amplia la rappresentatività - ha dichiarato il Presidente Assorel Beppe Facchetti (nella foto) -. La crescita e l'affermazione di questa realtà sul territorio sono un‘ulteriore dimostrazione dell‘evoluzione del mercato che sta raggiungendo sempre nuovi clienti nazionali e locali".

Blu Wom è un'agenzia di Relazioni Pubbliche a servizio completo,composta da un team di professionisti specializzati in comunicazione, relazioni pubbliche, ufficio stampa, content writing e organizzazione di eventi, operante nei principali settori merceologici e nei servizi con competenze specifiche nell‘arredamento/design e nel turismo ed eventi culturali.

"Sono orgoglioso del nostro ingresso in Assorel - commenta Francesco Sacco (nella foto), presidente Blu Wom - perché rappresenta per noi una notevole affermazione, che premia l‘impegno e la professionalità che ha contraddistinto fin dal principio la nostra struttura. Credo fermamente al metodo e dalla costanza, che associati naturalmente alla capacità di instaurare buone relazioni, possono rendere davvero competitiva una struttura di relazioni pubbliche. Questa importante certificazione avviene in una fasesensibilmente strategica per Blu Wom e credo che possarappresentare anche un ulteriore momento di crescita nel percorso che stiamo percorrendo assieme ai nostri clienti, fedeli a noi da molti anni".

SP