Relazioni Pubbliche

Blumen si affida a Free Message per le media relations

L'agenzia di relazioni pubbliche guidata da Enrico Varsi e Nicola Rossi, annuncia Blumen, azienda specializzata nel settore delle sementi ad uso hobbistico e professionale, come nuovo ingresso tra i propri clienti. Free Message ha inoltre recentemente rinnovato i budget Karcher e Panasonic, per le quali sono previste novità a breve.
Free Message, agenzia di relazioni pubbliche guidata da Enrico Varsi e Nicola Rossi, annuncia un nuovo ingresso tra i propri clienti. Si tratta di Blumen, azienda specializzata nel settore delle sementi ad uso hobbistico e professionale, per la quale la società milanese curerà le attività di media relations.

Blumen da anni fonda la sua crescita ed il suo successo su tre importanti elementi: qualità, innovazione e servizio.

La qualità del prodotto è il concetto cardine sul quale è stato costruito il valore ed il successo di questo marchio che da anni si conferma leader di mercato nel settore delle sementi ad uso hobbistico. Gli ingenti investimenti in Ricerca e Sviluppo e la costante attenzione ai processi produttivi, hanno portato negli anni a sviluppare progetti determinanti per la qualità dei prodotti.

“Siamo molto soddisfatti di poter annoverare questa azienda nel nostro portafoglio clienti - ha dichiarato Nicola Rossi, partner e amministratore delegato di Free Message, oltre che di Slang Comunicazione, agenzia specializzata in promozioni -. E’ peraltro solo una delle novità di questo 2010, che mostra segni di ripresa e che ci sta aprendo una serie di opportunità interessanti.”

“Senza dimenticare - ha aggiunto Enrico Varsi, partner dell’agenzia di relazioni pubbliche - conferme importanti come è il caso di Karcher e Panasonic, per le quali stiamo sviluppando progetti di un certo rilievo, di cui potremo dare notizia a breve, continuando nel frattempo a svolgere per loro il nostro ruolo di consulenti per la comunicazione e a gestire le attività di media relations”.

Free Message, fondata nel 1999 a Milano, uno staff di dieci persone, annovera tra i suoi clienti aziende quali Gruppo Finiper - Iper, La grande i, G.R.E, Jacuzzi, Karcher, Panasonic.

EG