Relazioni Pubbliche

Boegli comunica in Italia e UK con il Gruppo Rem

La fabbrica svizzera di orologi musicali meccanici di alta precisione, riconferma la sua fiducia all'agenzia di Udine per tutte le sue attività di comunicazione. Attraverso strategie e azioni di comunicazione mirate, Gruppo Rem punterà ad aumentare ulteriormente la notorietà dell’azienda e la sua visibilità.
Boegli, fabbrica svizzera di orologi musicali meccanici di alta precisione, riconferma la sua fiducia a Gruppo Rem per tutte le sue attività di comunicazione.

Dopo un anno di successi ottenuti sul mercato italiano, che hanno permesso a Boegli l’acquisizione di molti punti vendita su tutto il territorio della penisola, il marchio svizzero di orologi ha deciso di affidare a Gruppo Rem anche la comunicazione sul mercato britannico, cui l’azienda di Ginevra guarda al momento con il massimo interesse. Attraverso strategie e azioni di comunicazione mirate, l’agenzia con sede a Udine punterà ad aumentare ulteriormente la notorietà dell’azienda e la sua visibilità.

Nota a livello internazionale come specialista nella produzione di ricercati orologi da polso o da taschino che coniugano la migliore tradizione storica dell’orologeria svizzera con l’innovazione tecnologica e con l’amore per la cultura musicale di tutti i tempi, Boegli è un marchio di riferimento per gli amanti degli orologi meccanici di tutto il mondo.

SP