Relazioni Pubbliche

Bollè Safety affida la comunicazione a Theoria. L'obiettivo è rafforzare la brand awareness sul mercato italiano

L'azienda, nata in Francia 130 anni fa e con una presenza globale in oltre 100 paesi, 5 sedi e 6 stabilimenti produttivi, è leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) per gli occhi sui luoghi di lavoro. Un altro aspetto che dovrà emergere con le nuove attività.

Bollé Safety, azienda del Gruppo Bollé Brands e leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) per gli occhi sui luoghi di lavoro, ha scelto l’agenzia di comunicazione Theoria per lo sviluppo e implementazione della comunicazione in Italia attraverso le attività di ufficio stampa.

Nata in Francia circa 130 anni fa, con una presenza globale in oltre 100 paesi, 5 sedi e 6 stabilimenti produttivi nel mondo, Bollé Safety è leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) per gli occhi sui luoghi di lavoro. L’azienda offre un'ampia gamma di prodotti innovativi, confortevoli e di design, sempre più eco-friendly e adatti a ogni segmento di mercato: dall’edilizia alla sanità, dal settore energetico a quello della difesa, dall’industria pesante al settore automotive.

Theoria, fondata nel 1998 a Milano, è una realtà che si sviluppa in tre divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. I servizi offerti spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Con Bollè Safety, Theoria porta la propria esperienza nel settore DPI con un piano di comunicazione pensato per aiutare l’azienda a consolidare la propria brand awareness nel nostro paese e diventare il punto di riferimento nel segmento dei dispositivi di protezione degli occhi.