Relazioni Pubbliche
Bollè Safety affida la comunicazione a Theoria. L'obiettivo è rafforzare la brand awareness sul mercato italiano
Bollé Safety, azienda del Gruppo Bollé Brands e leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) per gli occhi sui luoghi di lavoro, ha scelto l’agenzia di comunicazione Theoria per lo sviluppo e implementazione della comunicazione in Italia attraverso le attività di ufficio stampa.
Nata in Francia circa 130 anni fa, con una presenza globale in oltre 100 paesi, 5 sedi e 6 stabilimenti produttivi nel mondo, Bollé Safety è leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) per gli occhi sui luoghi di lavoro. L’azienda offre un'ampia gamma di prodotti innovativi, confortevoli e di design, sempre più eco-friendly e adatti a ogni segmento di mercato: dall’edilizia alla sanità, dal settore energetico a quello della difesa, dall’industria pesante al settore automotive.
Theoria, fondata nel 1998 a Milano, è una realtà che si sviluppa in tre divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. I servizi offerti spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme.
Con Bollè Safety, Theoria porta la propria esperienza nel settore DPI con un piano di comunicazione pensato per aiutare l’azienda a consolidare la propria brand awareness nel nostro paese e diventare il punto di riferimento nel segmento dei dispositivi di protezione degli occhi.