UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Bombardier sceglie ancora di comunicare con Inc e Seci

Bombardier, la multinazionale canadese leader nei trasporti aerei e ferroviari a livello mondiale, ha confermato a INC e SECI la gestione delle attività di comunicazione e media relations per il 2006 relativamente ai trasporti ferroviari sull'mercato Italiano.

È questa la conferma dell'attenzione che la società canadese mostra nei confronti del mercato ferroviario italiano come opportunità per estendere la posizione di leadership nel mercato globale.

Le attività di comunicazione per Bombardier Transportation saranno curate in INC da Serena Patriarca (senior consultant, media relations) e Chiara Centamori (senior consultant, area planning) con la direzione di Paola Canali e in Seci da Serafino Ruperto (pianificazione e coordinamento – ufficio stampa) con la direzione di Luca Leoni.