UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Boscolo Gift comunica con Aida Partners Ogilvy PR

L'agenzia svolgerà la sua collaborazione professionale per promuovere e supportare la comunicazione dei nuovi cofanetti nel periodo natalizio.

Boscolo Gift, divisione di Boscolo Tours, ha affidato la gestione delle attività di ufficio stampa ad Aida Partners Ogilvy PR, agenzia di cui è ad Marco Delle Donne (nella foto).

Il core business di Boscolo Gift è produrre e promuovere cofanetti contenenti voucher per weekend esperienziali per due persone, da vivere in qualsiasi momento dell'anno. Boscolo Gift presenta sul mercato italiano un'offerta ampliata con il lancio di 7 cofanetti, nuovi nel packaging e nelle destinazioni.

Boscolo Gift è pensato per essere insieme un'esperienza di viaggio ed un'originale idea regalo: 7 scatole per 7 temi diversi, che racchiudono ben 105 itinerari e proposte di viaggio.

Aida Partners Ogilvy PR svolgerà la sua collaborazione professionale per promuovere e supportare la comunicazione dei nuovi cofanetti nel periodo natalizio.