UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Brianza Plastica comunica con Diesis Group

Brianza Plastica, azienda che produce sistemi termoisolanti per l'edilizia, ha scelto Diesis Group per sviluppare le proprie attività di comunicazione e relazione con il mondo dei media.

Dal 1962 Brianza Plastica progetta e realizza nuove soluzioni per la copertura e l'isolamento termico di edifici civili, industriali e pubblici.

"La scelta di costruire un nuovo percorso di comunicazione con Diesis Group nasce dalla consapevolezza che oggi è importante comunicare al mondo anche i valori immateriali dell'azienda, in particolare l'attività di ricerca e sviluppo, che è sempre stata pilotata da una grande sensibilità nei confronti dell'ambiente - dichiara Vera Vaselli, responsabile marketing di Brianza Plastica - In Diesis ho trovato una forte attenzione a questi temi e un approccio progettuale già nella fase di analisi e impostazione dell'attività."