UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Relazioni Pubbliche

BRT sceglie Homina per le attività di consulenza in ambito comunicazione corporate e relazioni pubbliche

Per l'azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci e della logistica con 200 filiali, 35 hub parcel, 13 hub messaggerie, 10 impianti di logistica, oltre 6.500 punti di ritiro e spedizione, l’amministratore delegato Pignatti fa sapere di aver ideato un progetto incentrato sui tre capisaldi: qualità, innovazione e sostenibilità.

BRT, azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci e della logistica, ha scelto Homina per le attività di consulenza in ambito comunicazione corporate e relazioni pubbliche

Homina, oltre alla gestione delle attività di media relation, supporterà BRT sia con attività di consulenza strategica nella comunicazione sia per le attività di content in occasione di eventi. Homina, inoltre, curerà anche la ridefinizione dei contenuti per la stampa.

Siamo molto orgogliosi di poter contare sulla fiducia di BRT che si basa sulla condivisione di un approccio comunicativo fondato su tre pilastri tematici ormai imprescindibili come qualità, innovazione e sostenibilità - dichiara Omer Pignatti (foto) amministratore delegato di Homina - L’affidamento di questo incarico testimonia il nostro impegno quotidiano nell’ascolto e nella personalizzazione degli interventi per i nostri clienti, un valore aggiunto che ci viene riconosciuto sul mercato. A supporto di BRT metteremo in campo la nostra esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni”. 

BRT, società con sede a Bologna fondata nel 1928, è il principale operatore del trasporto espresso in Italia. La società ha una presenza capillare sul territorio italiano: 200 filiali, 35 hub parcel, 13 hub messaggerie, 10 impianti di logistica, oltre 6.500 punti di ritiro e spedizione BRT-fermopoint. Nel 2021, BRT ha generato un fatturato di circa 1.775 milioni di euro (1.557 milioni nel 2020). BRT è controllata da Geopost, leader europeo nelle consegne di merci e nelle soluzioni di e-commerce. Il Gruppo opera in 49 paesi del mondo e sta sviluppando ulteriormente i suoi servizi di consegna fuori casa con Pickup, la rete di 70.000 punti di ritiro e armadietti più fitta d'Europa (83.000 nel mondo). Homina è un’agenzia di comunicazione indipendente a servizio completo, con sedi a Bologna e Milano. L’agenzia è attiva nel campo della comunicazione d'impresa e delle public relations dal 1991.