Relazioni Pubbliche
BRT sceglie Homina per le attività di consulenza in ambito comunicazione corporate e relazioni pubbliche
BRT, azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci e della logistica, ha scelto Homina per le attività di consulenza in ambito comunicazione corporate e relazioni pubbliche.
Homina, oltre alla gestione delle attività di media relation, supporterà BRT sia con attività di consulenza strategica nella comunicazione sia per le attività di content in occasione di eventi. Homina, inoltre, curerà anche la ridefinizione dei contenuti per la stampa.
“Siamo molto orgogliosi di poter contare sulla fiducia di BRT che si basa sulla condivisione di un approccio comunicativo fondato su tre pilastri tematici ormai imprescindibili come qualità, innovazione e sostenibilità - dichiara Omer Pignatti (foto) amministratore delegato di Homina - L’affidamento di questo incarico testimonia il nostro impegno quotidiano nell’ascolto e nella personalizzazione degli interventi per i nostri clienti, un valore aggiunto che ci viene riconosciuto sul mercato. A supporto di BRT metteremo in campo la nostra esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni”.
BRT, società con sede a Bologna fondata nel 1928, è il principale operatore del trasporto espresso in Italia. La società ha una presenza capillare sul territorio italiano: 200 filiali, 35 hub parcel, 13 hub messaggerie, 10 impianti di logistica, oltre 6.500 punti di ritiro e spedizione BRT-fermopoint. Nel 2021, BRT ha generato un fatturato di circa 1.775 milioni di euro (1.557 milioni nel 2020). BRT è controllata da Geopost, leader europeo nelle consegne di merci e nelle soluzioni di e-commerce. Il Gruppo opera in 49 paesi del mondo e sta sviluppando ulteriormente i suoi servizi di consegna fuori casa con Pickup, la rete di 70.000 punti di ritiro e armadietti più fitta d'Europa (83.000 nel mondo). Homina è un’agenzia di comunicazione indipendente a servizio completo, con sedi a Bologna e Milano. L’agenzia è attiva nel campo della comunicazione d'impresa e delle public relations dal 1991.