Relazioni Pubbliche

Brux comunica con Connexia

Connexia, agenzia di comunicazione multicanale con focus sulle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa creativo, social media marketing, comunicazione multimediale
e interattività online, si è aggiudicata la gestione della comunicazione 2011 di Brux, bite sportivo automodellante e Dr. Brux, bite notturno contro il bruxismo, prodotti e ideati da Quattroti Dentech, azienda attiva nella produzione di dispositivi intraorali unici e brevettati per migliorare sia le performance degli sportivi che la qualità della vita di tutti i giorni.

Connexia affiancherà il management dell’azienda italiana nella gestione della comunicazione corporate e di prodotto e seguirà le attività di relazioni pubbliche, con lo scopo di consolidare la brand awareness di Brux e Dr. Brux e rafforzarne il posizionamento nel mondo dello sport e del lifestyle.

"La decisione di affidare a Connexia le attività di comunicazione di un prodotto innovativo come Brux è per noi motivo di soddisfazione e supportare la crescita sul mercato di questo brand con le attività di media relation in ambito sportivo e lifestyle è una sfida che raccogliamo con entusiasmo", dichiara Paolo d’Ammassa (nella foto), amministratore delegato di Connexia.

"Il 2011 per Brux sarà un anno molto importante ricco d’investimenti e grandi novità in arrivo - dichiara Mauro Turchetti, presidente di QuattroTi Dentech -. Eravamo alla ricerca di un’agenzia in grado di coordinare le strategie di PR per supportare comunicazione, diffusione e posizionamento dei nostri prodotti. Sono certo che con Connexia non solo saremo in grado di valorizzare al massimo tutte le nostre attività, ma grazie all’esperienza e alla professionalità del suo staff, sarà il partner ideale per raggiungere i traguardi d’eccellenza che ci siamo prefissati".

SP