Relazioni Pubbliche
Capgemini comunica con Imageware
A seguito di una selezione nell’ambito delle principali realtà di rp, l'agenzia di consulenza e servizi di comunicazione assume l’incarico delle relazioni pubbliche, delle relazioni con i media e delle digital pr per Capgemini Italia. L'obiettivo? Consolidare la brand awareness del brand e rafforzare la conoscenza del suo posizionamento e della sua offerta in tutti i settori in cui opera.
.jpg)
Presente nel mercato da oltre quaranta anni e leader nell’ICT, Capgemini fonda il proprio ruolo di driver di innovazione per i clienti sul network di persone di talento con expertise specialistiche sui settori verticali, sul know-how consolidato sia a livello internazionale sia locale nelle aree a maggiore potenziale di sviluppo, sulla visione strategica combinata con metodologie allo stato dell’arte, servizi integrati e soluzioni best of breed, su partnership di successo con i più prestigiosi vendor del mondo tecnologico.
Inoltre, l’ampia offerta di Capgemini - completata con la recente integrazione nel Gruppo delle due realtà BST e BS dedicate, rispettivamente, ai settori Banking & Insurance e alle PMI e al Manufacturing - supporta aziende e imprese di ogni dimensione e di tutti i mercati (Servizi Finanziari, Energy & Utilities, Manufacturing, Automotive, Consumer Products, Retail & Distribution, Pubblica Amministrazione e Telecomunicazioni Media & Entertainment).
“Abbiamo scelto Imageware sia per la competenza e la conoscenza del mercato ICT, che derivano dall’essere da tanti anni la società di consulenza per importanti aziende di settore, sia per il know-how specialistico nella comunicazione digitale, una delle aree su cui vogliamo investire sempre più nei prossimi mesi”, dichiara Raffaella Poggio, Responsabile External Communication di Capgemini. “Inoltre, l’agenzia condivide con noi valori fondamentali come il ruolo delle persone, dei singoli individui, la passione per l’innovazione e le nuove tecnologie, la responsabilità sociale; aspetto importante per noi nella scelta di un partner di business”.
“Le soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato diventano innovazione per le imprese grazie a partner qualificati come Capgemini, realtà internazionale capace di offrire una visione a livello globale e di trasferire valore sui segmenti chiave per le aziende. Siamo lieti di curare la comunicazione di Capgemini valorizzando il ruolo che riveste sul mercato nel processo di trasformazione e rinnovamento delle società italiane”, commenta Grazia Bruschi, Fondatrice di Imageware.
MG