Relazioni Pubbliche

CBO Communication by objectives apre al digitale con Innexta

Le due strutture si uniscono e danno vita a un team di più di dieci elementi, che amplia l’offerta ai clienti aggiungendo alle strategie classiche e tradizionali anche la comunicazione digitale nel mercato delle relazioni pubbliche in Italia e nel mondo.
Già nel 2010 il 53.1% della popolazione navigava su Internet. L’87% dei giovani tra i 14 e i 29 anni, il 15% degli anziani tra i 65 e gli 80 anni e il 72.2% delle persone con istruzione superiore.

Perciò la rete, con la possibilità di comunicare e dialogare con gruppi sociali eterogenei e distinti, è diventata una priorità strategica e strumentale accanto ai media tradizionali classici e moderni.

CBO che in più di trent’anni di attività ha messo in atto, per rispondere agli obiettivi di comunicazione dei propri clienti, le strategie più idonee quali le relazioni con i media, con i consumatori, con le istituzioni e con il grande pubblico nel suo insieme, decide ora di aprirsi anche alla comunicazione digitale per dialogare direttamente con i distinti gruppi sociali della popolazione che ama navigare.

Dotarsi di un proprio team da formare e aggiornare continuamente? Aggregarsi ad un’agenzia digitale giovane e specializzata, formata da professionisti con background culturali eterogenei, che hanno fatto della comunicazione digitale la propria mission, è stata la scelta.

Così CBO e Innexta insieme formano un team di più di dieci elementi, che amplia l’offerta ai clienti aggiungendo alle strategie classiche e tradizionali anche la comunicazione digitale nel mercato delle relazioni pubbliche in Italia e nel mondo.

SP