UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Relazioni Pubbliche

Colussi comunica con Image Building

Colussi Group ha affidato alla società di consulenza di direzione in comunicazione fondata nel 1987 da Giuliana Paoletti  l’incarico di gestire l’attività di comunicazione relativa al brand Colussi.
 Colussi Group affida a Image Building - società di consulenza di direzione in comunicazione fondata nel 1987 da Giuliana Paoletti - l’incarico di gestire l’attività di comunicazione relativa al brand Colussi.
 
  Nata a Venezia all’inizio del ‘900 come piccola impresa familiare dedita alla produzione artigianale di biscotti, Colussi, marchio di Colussi Group, è uno dei brand di riferimento della tradizione alimentare italiana, emblema di expertise ed eccellenza, la cui offerta comprende frollini, biscotti secchi e panificati.

SP