UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Composad comunica con Barabino & Partners

L'intervento di Barabino & Partners mira a creare un costante flusso di comunicazione verso i media, offrendo sia notizie ed approfondimenti in merito all'azienda operante nella progettazione, produzione e distribuzione di "mobili in kit" ecologici e di design per il comparto casa e ufficio, ai suoi prodotti e alle strategie aziendali.

Barabino & Partners ha ricevuto l'incarico di consulente di comunicazione per Composad, società del Gruppo Mauro Saviola, principale azienda italiana attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di "mobili in kit" (per il fai da te) ecologici e di design per il comparto casa e ufficio.

Con 85 milioni di Euro di fatturato al 2007, Composad si distingue nel proprio settore per l'estrema attenzione rivolta all'ambiente, che porta i prodotti Composad ad essere realizzati interamente attraverso l'utilizzo di pannelli ecologici costituiti da legno al 100% riciclato con i collanti a più bassa emissione al mondo.

Realtà internazionale che distribuisce i propri prodotti in 23 Paesi, dai quali proviene l'80% del fatturato, Composad vanta tra i propri clienti le principali catene della distribuzione moderna del settore alimentare, del fai da te e specializzato nonché i principali operatori del settore del mobile.

L'intervento dell'agenzia presieduta da Luca Barabino  (nella foto),  mira a creare un costante flusso di comunicazione verso i media, offrendo sia notizie ed approfondimenti in merito alla società, ai suoi prodotti e alle strategie aziendali.