Relazioni Pubbliche

Comunica con Simonetta dà vita alle Smilepr

Il progetto ideato dall’agenzia milanese non rappresenta solo un approccio sorridente alla professione ma un’evoluzione verso metodi e linguaggi nuovi per le relazioni pubbliche. Le Smilepr si pongono l’obiettivo di aiutare tutti gli interlocutori - cliente, giornalista, opinion leader, blogger, socialwriter - ad operare in un ambiente sereno in grado di stimolare fantasia e creatività.
Comunica con Simonetta, agenzia di relazioni pubbliche, lancia oggi le Smilepr (www.smilepr.it): un nuovo approccio alle pubbliche relazioni e una filosofia per poter affrontare le moderne sfide alla professione del comunicatore, grazie al valore del sorriso.

Il sorriso rappresenta positività ed ottimismo, è qualcosa che si condivide con gli altri ed è contagioso: le Smilepr si fondano proprio su questo principio e si pongono l’obiettivo di aiutare tutti gli interlocutori - cliente, giornalista, opinion leader, blogger, socialwriter - ad operare in un ambiente sereno in grado di stimolare fantasia e creatività. Essere ottimisti vuol dire anche sapere di avere sempre un’alternativa, trovare risposte e possibilità proprio dove sembra non ce ne siano.

“Quando ho annunciato la nascita di Comunica con Simonetta - nel settembre del 2006 - ho dichiarato che non mi piacciono sempre le stesse cose, cerco così di dare al cliente l’elemento che lo possa caratterizzare in modo diverso dal proprio competitor. Lavoro in prima persona con il cliente e credo molto nel rapporto di fiducia che si stabilisce, ritengo che senza non si possa operare…così come oggi credo che utilizzare il Sorriso nelle Relazioni migliori i rapporti e al tempo stesso possa produrre risultati più soddisfacenti per tutti coloro che sono coinvolti nel processo comunicativo - ha dichiarato Simonetta Palmieri, Managing Director di Comunica con Simonetta - Opero con un team di professionisti che conosce il valore del Sorriso e che ha sostenuto sin dall’inizio il nuovo progetto ‘Smilepr’. Un team che comprende il valore della positività e dell’ottimismo per poter affrontare insieme progetti di comunicazione anche complessi. Il sorriso rappresenta per me e il mio team la base per costruire un rapporto solido e duraturo con il proprio interlocutore, dal cliente, al giornalista, al partner sino al fornitore".

Nell’ottica Smilepr oggi Comunica con Simonetta è in grado di proporre ai clienti nuovi strumenti di comunicazione ma soprattutto la competenza di uno SmileWritersTeam attento alle evoluzioni dei linguaggi, dei media e degli utenti.Comunica con Simonetta parte da questa premessa per offrire ai clienti e proporre ai giornalisti la SmilePressRoom e la SmilePressRelease.

SP